Instagram facebook

Per ricevere le NEWS

Diario Emotivo...

Il diario di chi ha vissuto dei momenti con G(h)ita

 


decoro

Ciao. Mi chiamo Diario Emotivo. Non aver paura di me, qui dentro puoi far correre le tue emozioni ed esprimere la tua creatività, pubblicare i tuoi messaggi e comunicare i tuoi pensieri che, "per-bacco", non sei riuscito ad esprimere al momento opportuno o sono arrivati un po’ più tardi e desideri che qualcuno abbia il piacere di leggerli…

Anche a me un giorno è successo. Sai, ho partecipato ad un laboratorio dove le mie emozioni sono esplose, il gruppo di lavoro era splendido, e grazie al mio corpo e all’espressione che donava, ho ritrovato me stesso e ho portato con me delle parole che non sono riuscito a comunicare.

Allora mi sono chiesto:
“Come mi chiamo? Mi chiamo….Diario Emotivo. E che cosa posso fare per comunicare i miei sentimenti e le parole mai dette? Mmmm… vediamo, posso chiedere a qualcuno di pubblicarli…”

Ho chiesto a G(h)ita e, questa meravigliosa Associazione, mi ha aiutato e mi ha riservato uno spazio nel sito, dove posso scrivere liberamente delle frasi che mi appartengono e ritrovare la libertà di esprimere ciò che non sono riuscito a comunicare.

E’ si, davvero premurosa questa Associazione che sta crescendo giorno dopo giorno e che, grazie alla danza , al teatro, alla lettura, all'espressività, ai suoni e ai gesti che ci appartengono, ci permette di avere momenti che possiamo condividere assieme.
E allora dai, anche tu, che hai scoperto di avere un lato artistico che ti appartiene, che vuoi sprigionare la tua creatività o esprimere quello che è nato dentro di te, riempi i fogli di questo Diario e scrivi a ….

Se vuoi scrivere qualche cosa anche tu, mandaci una mail e quello che scrivi verrà pubblicato -
Fai vivere una tua emozione nel nostro diario - Grazie

diario delle emozioni