Instagram facebook - -

Per ricevere le NEWS

La danza incontra la consapevolezza

Libri Danza

Il testo illustra i benefici della Danza Consapevole nel percorso con la Mindfulness, attraversando significati e simboli, seguendo inoltre, una panoramica storica che ne amplia e approfondisce il significato.
Corpo, emozione e movimento sono i protagonisti dell’espressione per mettersi in contatto con noi stessi e con quello che ci circonda.
Il lettore è chiamato ad affidarsi e lasciarsi guidare da un percorso creato dall’autrice che, pagina dopo pagina, anche in forma narrativa, spiega perché dovremmo prendere in considerazione la danza e la consapevolezza come canale di espressione di noi stessi.
Il libro alterna parti con un linguaggio intimo e diretto in modo da arrivare vivacemente al lettore, e altre sezioni più tecniche. Inoltre, i titoli dei capitoli, sono coniugati con il verbo all’infinito: una forma personale per esprimere l’universo che circonda quest’arte e questo stile di vita e un modo per stimolare a coniugare il verbo a piacere.
Danza, consapevolezza, movimento, meditazione e cuore, sono le parole chiave, per dedicarsi al libro e abbracciare la parte più artistica e olistica di noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p> 

 

 

>