info@associazioneghita.it

Via Boscariz, 2 - 32032 Feltre (BL)

Sempre Aperti

Teatro - Lettura Espressiva - Meditazione - Danza ...

L’associazione Culturale propone  attività artistiche e culturali attraverso workshop,  laboratori o corsi di teatro, lettura espressiva,  meditazione, danza consapevole, voce e altro ancora. L’associazione propone anche performance artistiche teatrali e di lettura, risultato di incontri annuali volti per il benessere della persona e l’integrazione  grazie “all’incontro con l’altro”

Programma 2024

Corso di lettura espressiva e voce narrativa - Feltre (BL)

Corso di lettura espressiva - Crocetta del Montello (TV)

Maratona di lettura 2024

Abbiamo partecipato all’appuntamento  della
Maratona di Lettura a Feltre.
Come ospite c’è stato il geologo Mario Tozzi.
L’Associazione G(h)ita  ha avuto il piacere di leggere alcuni brani tratti dai suoi libri, attraverso un itinerario organizzato dal Comune di Feltre (BL).

Maratonadilettura
Giovedì 13/06/2024 – Presentazione del libro di
Marisa Storgaro “Vivi, sorridi, danza”

Quelli del Venerdì  a Trichiana (BL)  – 10 Febbraio 2024 – ore 21.00

Attività 2023

Venerdì 29 Settembre 2023

ORE 20:30 – 22:30
Corso di Lettura Espressiva

info 347 5422697

FELTRE (BL)

Laboratorio teatrale "ATTORI in CORSO"

MeditAzione con Marisa Storgato

In fase di programmazione, presso la Casa delle Associazioni a Feltre (BL), appuntamento con la meditazione.
Un’ora libera a tutti, da trascorrere in atmosfera e in pieno relax con Marisa Storgato
Chi fosse interessato ad un percorso di relax e meditazione, può contattare Marisa Storgato
Danza meditazione
Danza Medittazione